Guida senza patente Nichelino, pizzicato dalla Polizia municipale

Gli agenti lo hanno fermato dopo che le telecamere dedicate alla lettura delle targhe avevano segnalato le irregolarità dell'auto.

Guidava tranquillamente una Fiat Multipla senza che avesse mai conseguito la patente e per giunta senza avere assicurazione da cinque mesi e nemmeno la revisione. E così si è visto affibbiare un verbale da sei mila euro di multa.
Secondo quanto spiegato, un operaio di Moncalieri di 38 anni è stato pizzicato dalla Polizia municipale di Nichelino ieri mattina lungo la principale via Torino. Gli agenti lo hanno fermato dopo che le telecamere dedicate alla lettura delle targhe avevano segnalato le irregolarità dell’auto.
In base a quanto appurato, il 38enne però non soloavrebbe preso la multa per le irregolarità nella circolazione stradale, ma anche perché avrebbe rifiutato di farsi carico delle spese di custodia del mezzo, sequestrato, e così i Vigili lo hanno ulteriormente multato di altri 1800 euro. A quel punto è stata la Polizia locale a recuperare la Multipla, avviando le procedure di confisca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here