Incendio magazzino Vinovo, si indaga sulle cause

A fuoco un magazzino di stoccaggio utilizzato come deposito di pane secco (utilizzato come cibo per gli animali), mobili e altri materiali non ancora definiti

Paura ieri pomeriggio per un incendio divampato in un’azienda agricola di Vinovo. A fuoco un magazzino di stoccaggio utilizzato come deposito di pane secco (utilizzato come cibo per gli animali), mobili e altri materiali non ancora definiti. Le fiamme sono divampate all’improvviso poco prima delle 18. Immediata è partita la chiamata al 115. Non si sono registrati feriti o intossicati.
Hanno operato per domare le fiamme e mettere in sicurezza il magazzino diverse squadre dei vigili del fuoco. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale di Vinovo e Candiolo. Toccherà a loro, insieme ai pompieri, fare luce sulle cause del rogo. La colonna di fumo che si è sprigionata dal capannone è risultata visibile anche a grande distanza.
Via Candiolo è stata chiusa al traffico per precauzione al fine di favorire l’afflusso dei mezzi di soccorso. L’incendio è rimasto comunque sempre sotto controllo grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco. Presente anche la squadra Nbcr per le analisi sulla qualità dell’aria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here