CronacaFeatured

Incidente ambulanza-camion Orbassano, tratto stradale congestionato vicino autoporto Sito

incidente1Stamattina verso le ore 7,50 in zona Interporto, un’ambulanza della CRI in emergenza 118 è venuta a collisione con un mezzo eccezionale, esattamente un autoarticolato che trasportava grosse travi di ferro lunghe 24 mt, sporgenti nella parte posteriore.
Secondo quanto spiegato, l’ambulanza, nonostante i vistosi danni nella parte anteriore, avrebbe potuto proseguire in emergenza in direzione dell’Ospedale di riferimento per il soccorso del trasportato, non interrompendo il servizio.
Il mezzo eccezionale non avrebbe riportato danni ma le grossi travi trasportate, dopo l’urto, si spostavano finendo a terra e intralciando la circolazione. La Polizia Locale, giunta sul posto, ha provveduto a deviare la circolazione ed a fare intervenire una gru per riposizionare le travi sul mezzo eccezionale.
La circolazione è ripresa regolarmente solo alle ore 11, l’adiacente tangenziale non ha risentito di problematiche che fortunatamente sono state gestite all’interno dell’interporto SITO, grazie anche alla collaborazione del personale di sicurezza del’Interporto. Sono in corso ulteriori accertamenti al fine di accertare l’esatta dinamica dei fatti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio