Incidente auto mortale corso Appio Claudio Torino, morto un ragazzo romeno di 26 anni

AmbulanzaÈ accaduto la scorsa notte a Torino.

 

Secondo le ricostruzioni della Polizia municipale, un ragazzo di 26 anni di origine romena stava percorrendo corso Appio Claudio, in zona Campidoglio, quando per motivi ancora da accertare avrebbe perso il controllo della vettura.

 

 

in base a quanto emerso, l’auto si è schiantata dapprima contro una cabina telefonica, dopodiché, sfiorato un cartellone pubblicitario, ha terminato la sua corso contro un palo della luce.

 

L’intervento dei sanitari del 118, benché immediato, è servito unicamente a constatare la morte dell’uomo, avvenuta sul colpo.

 

Sul tragico incidente indaga la Polizia municipale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Marocchino accoltellato fuori da una discoteca a Sant’Ambrogio, sabato sera tra alcol e sangue

Lite e pugni piazza Cavour Torino, all’origine di tutto una bicicletta

Parcheggiatori abusivi Molinette Torino e spaccio di droga, dieci arresti

Arresto parcheggiatori abusivi Torino davanti ospedale Molinette, presi 5 rom

Di Redazione