Incidente auto-treno Vinovo, vettura vuota sui binari

L'incidente è avvenuto nei pressi di un passaggio a livello. Secondo una primissa ricostruzione, l'auto è rimasta bloccata sui binari a seguito di un incidente stradale.

Paura questa mattina sulla ferrovia tra Candiolo e Nichelino, nel territorio del Comune di Vinovo.
Secondo quanto spiegato, un treno in transito ha centrato un’auto che si trovava sui binari. Non ancora chiara la dinamica dell’incidente. Per fortuna non ci sarebbero feriti. L’auto, un’Alfa Mito, era vuota.
Sul posto i Carabinieri per chiarire quello che è successo. L’incidente è avvenuto nei pressi di un passaggio a livello. Secondo una primissa ricostruzione, l’auto è rimasta bloccata sui binari a seguito di un incidente stradale. Il conducente non sarebbe più riuscito a spostarla ma avrebbe fatto in tempo ad uscire dall’abitacolo prima dell’arrivo del convoglio. Il macchinista del treno ha frenato riducendo la velocità ma non è riuscito a bloccare completamente il convoglio della linea Sfm2 Chivasso-Pinerolo. Il treno era diretto a Pinerolo. Illesi i passeggeri.
La circolazione ferroviaria tra Candiolo e Lingotto è stata temporaneamente bloccata per dare modo ai militari dell’Arma di effettuare tutti i rilievi del caso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here