Incidente sul lavoro Collegno, scoppiata una bombola e feriti due operai

320px-Elisoccorso_I-FNTSDue operai di circa 50 anni sono rimasti feriti seriamente questa mattina all’interno di una fabbrica di Collegno, a causa di uno scoppio di una bombola con conseguente sversamento di acqua bollente.

I due, stando alle prime ricostruzioni, sono rimasti ustionati al tronco e agli arti inferiori. Sul posto è giunto l’elisoccorso del 118 che in questi minuti sta trasportando gli operai al CTO.

Le loro condizioni sarebbero serie, ma non tali da temere per la loro vita. Sul posto per le indagini di rito, i tecnici dello SPRESAL dell’ASL.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro Strada Settimo Torino, grave un 35enne

Incidente sul lavoro via Paisiello-Torino, cuoca con mano incastrata nell’impastatrice

Incidente sul lavoro Collegno, operaio ha perso 3 dita di una mano

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org