Incidente Inverso Pinasca, grave una ragazza di 22 anni

320px-Elisoccorso_I-FNTSIeri mattina a Inverso Pinasca, nel pinerolese, una ragazza di 22 anni, è stata investita lungo la strada provinciale 64, in pieno centro paese. Stava attraversando fuori dalle strisce pedonali con il suo cane al guinzaglio, quando è stata investita da un’auto alla cui guida c’era un uomo di 63 anni. Le circostanze dell’accaduto sono al vaglio dei Carabinieri della stazione di Villar Perosa.

 

Secondo quanto fin qui ricostruito, sembra che il conducente dell’auto fosse stato abbagliato dal sole e non abbia visto attraversare la ragazza.

 

I Carabinieri hanno fatto al conducente anche l’esame dell’etilometro, al quale è risultato negativo. Il 118 è intervenuto con l’elisoccorso per trasportare la ragazza al Cto. La prognosi è riservata a causa del forte colpo alla testa subito in occasione dell’urto. Le prossime ore saranno decisive.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente moto – auto Stupinigi dietro Palazzina di Caccia, grave motociclista

Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

(m.ram.)