Incidente mortale Noasca, morti due motociclisti, feriti i loro tre amici

incidenteTragico incidente alle ore 18 sulla strada statale 460 all’interno della galleria tra Ceresole Reale e Noasca, in alto Canavese.

 

Due motociclisti di 24 e 25 anni, residenti rispettivamente a Villanova Canavese e Caselle, hanno perso la vita mentre viaggiavano sulla stessa moto. Stando ad una prima ricostruzione dell’incidente, il conducente della moto avrebbe perso il controllo del mezzo, schiantandosi al suolo.

 

Dietro di loro viaggiavano altre moto con a bordo tre amici delle due vittime, che per evitare di finire contro di loro hanno sterzato all’ultimo finendo a terra. Per i tre amici delle vittime però, le conseguenze sono state più lievi, visto che hanno riportato fratture e ferite, ma si sono salvati.

 

Sul posto si sono recati i soccorsi del 118, la Polizia municipale e i Carabinieri. I soccorsi, arrivati in modo celere, sarebbero stati inutili, visto che secondo le prime indiscrezioni i motociclisti sarebbero morti sul colpo. L’incidente è avvenuto in un tunnel lungo oltre tre chilometri e gravissimi sono stati anche i disagi alla circolazione stradale la statale 460 è rimasta bloccata per ore e il traffico procede a rilento. Centinaia di auto sono rimaste bloccate a Ceresole.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro San Francesco Al Campo, 66enne grave dopo essere stato caricato da un vitello

Incidente sul lavoro Collegno, scoppiata una bombola e feriti due operai

Incidente sul lavoro via Chisone Torino, operaio con gamba incastrata in un macchinario

Massimiliano Rambaldi