Cronaca

Incontri Agrati Collegno, sabato Renzi oggi in Regione

FIOM LogoSabato 12 aprile, il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha incontro i lavoratori della Agrati di Collegno.

 

I lavoratori hanno chiesto un intervento del governo venga convocato un nuovo incontro al ministero del Lavoro con l’azienda, affinché la Agrati cambi atteggiamento e rinunci alla chiusura del sito di Collegno con il conseguente licenziamento degli 82 lavoratori.

 

Lunedì 14 aprile, è intanto previsto un nuovo incontro in Regione.

 

Federico Bellono, segretario provinciale della Fiom-Cgil, dichiara: «Mi auguro che a fronte del fatto che lo stesso presidente del Consiglio accetti di incontrare i lavoratori dell’Agrati, il governo abbia la volontà e la forza di modificare le inaccettabili decisioni dell’azienda, riaprendo una trattativa in grado di difendere i posti di lavoro e lo stabilimento di Collegno».

 

Marinella Baltera, della Fiom-Cgil, dichiara “La situazione è drammatica, mancano pochi giorni al licenziamento degli 82 lavoratori. Chiediamo a tutti, da Confindustria alle massime cariche dello Stato, ogni sforzo per evitare che si compi l’ingiustizia di licenziare 82 persone in un’azienda sana che ha lavoro”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Lettera inviata a Renzi dai lavoratori dell’Agrati Collegno Torino, oggi alle 15 l’incontro

Chiusura Agrati Collegno, manifestazione 5 aprile 2014, orario e luogo di incontro

Sosta selvaggia via Po Torino, la rabbia di un residente

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio