Lavori rotatoria via Cavour Garino Vinovo, al via importante opera per la viabilità

Dopo la costruzione della rotonda, verranno riqualificate altre due vie, Cervinia e Sant’Andrea, che diventeranno a doppia circolazione, in modo da facilitare l’accesso nella frazione

Nella frazione vinovese di Garino arriva la rotatoria per migliorare la viabilità. Pochi giorni e sarà aperto il cantiere all’incrocio di via Cavour con la provinciale per Candiolo.
I lavori rientrano nelle opere collegate a Mondojuve. La rotonda avrà una duplice funzione: migliorare nel complesso la viabilità di Garino, «spaccata» in due dalla provinciale 140, ma soprattutto agevolare la circolazione nella parte vecchia della borgata.
“Attualmente – spiega il Sindaco Guerrini -, nella parte più antica della frazionesi entra da via Susa e si esce da via Sant’Anna. I lavori permetteranno di sistemare anche via Monviso, che diventerà a doppio senso di marcia”.
Dopo la costruzione della rotonda, verranno riqualificate altre due vie, Cervinia e Sant’Andrea, che diventeranno a doppia circolazione, in modo da facilitare l’accesso nella frazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here