Lite in famiglia Torino, lui, lei e l’altra

Martedì sera la moglie è rientrata, secondo le ricostruzioni, prima del solito e ha sorpreso l'uomo e la terza incomoda in atteggiamenti inequivocabili

truffaUna buona fetta degli interventi che i Carabinieri fanno tutti i giorni riguarda le liti domestiche. Decine di chiamate e di controlli, per situazioni che esplodono per i motivi più vari. E che qualche volta sfociano anche in qualche denuncia per maltrattamento.
Secondo quanto spiegato, quanto successo l’altra sera a Trofarello però, descrive una classica situazione da “triangolo”; lui, lei e l’altra.
In base a quanto appurato, “l’altra” era una baby sitter che la coppia aveva assunto per badare ai bimbi piccoli. Martedì sera la moglie è rientrata, secondo le ricostruzioni, prima del solito e ha sorpreso l’uomo e la terza incomoda in atteggiamenti inequivocabili. Così la “tradita” ha dato di matto e in casa è scoppiato il putiferio. Sono stati i vicini a capire che lì dentro stava succedendo qualcosa di pericoloso e così hanno chiamato i Carabinieri. Una volta arrivata la pattuglia, gli animi si sono calmati e la situazione non è degenerata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here