Marijuana Parco del Valentino Torino, un arresto

L’uomo, senza fissa dimora e in possesso di un passaporto scaduto, è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

Nella tarda mattinata di mercoledì gli agenti della Squadra Volante, stavano monitorando l’area del parco del Valentino quando hanno notato due ragazzi confabulare sotto la fermata del tram 9, che alla vista dei poliziotti si dividevano.
Secondo quanto spiegato, uno dei due sarebbe salito a bordo del tram mentre l’altro, un cittadino gambiano di 26 anni, sarebbe fuggito verso il viale alberato di corso massimo d’Azeglio ma sarebbe stato immediatamente raggiunto dagli operatori.
In base a quanto appurato, il 26enne nascondeva all’interno della tasca dei pantaloni un sacchetto in nylon contenente marijuana, oltre ad altri due sacchetti con la stessa sostanza stupefacente nascosti tra le natiche. L’uomo, senza fissa dimora e in possesso di un passaporto scaduto, è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here