Cronaca

Marito cerca di dar fuoco a ex moglie quartiere Parella Torino, salvata da romeni

PoliziaHa tentato di dare fuoco all’ex moglie cospargendola di benzina e inseguendola in strada all’alba con un accendino in mano.

 

La donna, un’italiana di 60 anni residente a Torino, nel quartiere Parella, è stata salvata da due romeni clienti di un bar del vicinato che hanno bloccato l’aggressore, italiano di 64 anni. L’uomo è stato poi arrestato dalla Polizia di Stato per tentato omicidio.

 

Gli agenti gli hanno sequestrato la tanica di benzina, l’accendino e un coltello lungo 36 centimetri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Auto incendiate via San Giorgio Canavese Torino, si cerca gruppo di vandali

Atti vandalici treni Trenitalia Torino, due episodi nello stesso giorno

Ricompensa segnalazioni atti vandalici su treni Piemonte, la proposta di Balocco

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio