Cronaca

Operazione antidroga Torino Porta Palazzo, Borgo Aurora, Regio Parco e Le Vallette, arrestati anche due gemelli minorenni

Carabinieri-300x220I Carabinieri della Compagnia Torino Oltre Dora, in collaborazione con i militari dei reparti specializzati e di quelli territorialmente competenti, hanno eseguito un’operazione antidroga all’interno del mercato di Porta Palazzo e nei quartieri Borgo Aurora, Regio Parco e Le Vallette. Le attività di indagine condotte dai Carabinieri hanno consentito di identificare alcuni spacciatori molto attivi sulle aree mercatali di Torino territorio e di rintracciare due gemelli italiani specializzati nello spaccio di droga.

 

I militari hanno arrestato 10 persone e denunciate 5 responsabili, a vario titolo, di spaccio di droga e ricettazione di merce rubata. Tra gli arrestati anche due fratelli gemelli italiani di 17 anni che spacciavano hashish e che erano già stati denunciato il 7 aprile scorso.

 

Ieri è arrivato il provvedimento di cattura che gli è stato notificato dai militari che li hanno rintracciati nel quartiere Barriera Milano. Sono stati collocati ai domiciliari. Spacciavano droga nel parco Michelotti di corso Casale, utilizzando l’applicazione per messaggi Whatsapp.

 

Erano stati denunciati dai Carabinieri della Stazione Barriera Casale, due fratelli gemelli di 17 anni, abitanti a Torino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Fermati dai militari durante un controllo proprio nel parco suddetto, i due minorenni, erano stati trovati in possesso di 70 grammi di hashish e 600 euro in contanti. Durante la perquisizione della loro abitazione, i Carabinieri avevano, inoltre, sequestrato altri 205 grammi di hashish e ulteriori 1020 euro. I ragazzi hanno raccontato ai militari di aver intrapreso l’attività per potersi garantire un miglior stile di vita.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spaccio droga Torino Barriera di Milano, 53 ovuli di cocaina ed eroina nelle calze

Spaccio droga Torino durante raduno pellegrini, approfittava del caos per l’ostensione della Sindone

Spaccio parco Michelotti Torino, denunciati due gemelli “del crimine”

Massimiliano Rambaldi

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio