Risultati Elezioni 2018 Orbassano, Cinzia Bosso è il nuovo Sindaco

La coordinatrice di Forza Italia e compagna del primo cittadino uscente, Eugenio Gambetta, ha vinto il ballottaggio di ieri, 24 giugno, conquistando il 58,5% di preferenze

Cinzia Bosso è il nuovo Sindaco di Orbassano. La coordinatrice di Forza Italia e compagna del primo cittadino uscente, Eugenio Gambetta, ha vinto il ballottaggio di ieri, 24 giugno, conquistando il 58,5% di preferenze, contro il 41,5% del suo avveersario, Giovanni Falsone (Lega). Una vittoria mai in discussione, se si pensa che Bosso ha vinto in tutti i seggi della città. La cittadinanza ha scelto la linea della continuità: dopo dieci anni di governo Gambetta, ora tocca alla sua “delfina” politica. Il regista di questo successo però è sempre lui, che certamente siederà ancora tra i banchi del consiglio comunale: se non come assessore, quantomeno come presidente del consiglio.
“Non posso che dire grazie a tutti – ha voluto dire Bosso, con le lacrime agli occhi -, alla squadra, ai cittadini e a Eugenio. Dopo questa pausa per la campagna elettorale ricominciamo a lavorare per continuare l’opera di questi dieci anni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here