Cronaca

Sequestro cannabis Torino, dalla semina, alla vendita al dettaglio

Carabinieri-300x220I Carabinieri di Torino hanno individuato e chiuso una sorta di “fabbrica della cannabis” amministrata da due fiorai, madre e figlio.

 

Sotto sequestro una serra e due super laboratori specializzati nell’intera filiera produttiva della canapa indiana: creazione, trasformazione e fornitura di un prodotto finito. L’opificio della droga, dal seme allo spinello, aveva un’organizzata suddivisione delle aree interne tanto da individuare alcune stanze “nursery” per le piantine con le funzioni di serra per la clonazione, separazione e crescita e alcune camere di essiccazione.

 

Una stanza con decine di vasetti e sacchetti termosaldati contenti marijuana e hashish, prodotto dagli indagati dalla raffinazione della resina di marijuana, e alcuni spinelli già confezionati. Sequestrata una lavatrice per lavare le foglie di marijuana. È stata evitata, secondo gli Inquirenti, l’immissione di migliaia di dosi di droga sul mercato torinese.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Consumo di Metamfetamina, gli allarmanti dati provenienti dall’Iran

Droga sintetica: Spice drugs, cos’è, effetti e ricerca scientifica

Legge divieto fumo luoghi pubblici, risultati sulla salute dei bambini

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio