Spaccio Parco del Valentino Torino, ennesimo intervento

Grazie al supporto dell’Unità Cinofila gli operatori sono riusciti a rinvenire, nascosti tra le siepi, 25 involucri di marijuana e 2 di cocaina

Venerdì nel primo pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno osservato i movimenti sospetti di tre cittadini stranieri.
Secondo quanto spiegato, questi, inizialmente seduti su una panchina nel viale del Parco del Valentino lato corso Massimo d’Azeglio, sicuri di non essere notati, si sono scambiati degli ovuli, si sono divisi e hanno nascosto lo stupefacente nelle siepi circostanti per poi far ritorno sulla stessa panchina.
In base a quanto appurato, pochi istanti dopo, i poliziotti, che stavano monitorando l’attività delittuosa dei tre, hanno visto due donne avvicinarsi al gruppetto e all’atto dello scambio sono intervenuti. Gli agenti hanno arrestato uno dei tre stranieri, un cittadino nigeriano senza fissa dimora  di 24 anni, e hanno sanzionato amministrativamente una delle due acquirenti per detenzione di marijuana. Grazie al supporto dell’Unità Cinofila gli operatori sono riusciti a rinvenire, nascosti tra le siepi, 25 involucri di marijuana e 2 di cocaina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here