CronacaFeatured

Tentata rapina dentro supermercato Torino, fermato ex dipendente

Era conosciuto dal proprietario e nell’ultimo periodo stava effettuando dei piccoli lavoretti presso la sua macelleria. Si occupava principalmente di caricare e scaricare la merce. Secondo quanto spiegato, spesso si sarebbe mostrato scontroso e molesto con la clientela, e per questo motivo, il titolare aveva deciso di non ricorrere più al suo aiuto.
In base a quanto appurato, l’uomo, un cittadino marocchino, non avrebbe accettato questa scelta ed avrebbe iniziato a minacciare il commerciante. Nella tarda serata di sabato, il proprietario si trovava nel retro del locale quando ha sentito un forte rumore. L’uomo sarebbe entrato e stava portando via l’incasso, ma una volta scoperto, per garantirsi la fuga, avrebbe lanciato contro il titolare la parte anteriore del registratore di cassa senza però ottenere l’effetto voluto.
Nei giorni precedenti, stando alle indagini, l’uomo avrebbe minacciato con relative richieste di denaro anche il papà del macellaio, titolare di un’altra attività commerciale, che per paura gli aveva consegnato 70 euro. Gli agenti del Commissariato “Barriera Milano” hanno arrestato l’uomo per i reati di tentata rapina ed estorsione. Al fermato è stato notificato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle parti offese e l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio