Cronaca

Tentato furto in auto Torino ospedale Giovanni Bosco, preso il ladro e poco dopo anche il complice

PoliziaDue cittadini italiani sarebbero stati sorpresi da un agente della Polizia di Stato mentre stavano rovistando all’interno della sua autovettura parcheggiata nei pressi dell’ospedale Giovanni Bosco.

 

Il poliziotto avrebbe fermato quello che era seduto lato guida mentre l’altro si è dato alla fuga. Un cittadino italiano di 51 anni, che addosso aveva un’autoradio, degli occhiali da ciclista ed una torcia rubati all’interno del mezzo, è stato arrestato per il reato di furto su autovettura.

 

Lo stesso agente di Polizia, mentre si stava recando presso gli uffici del commissariato Barriera Milano per formalizzare l’arresto ha riconosciuto, in via Pergolesi, il secondo ladro e lo ha fermato denunciandolo per il medesimo reato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio