Cronaca

Tentato furto via Verdi Torino, fermato 21enne

PoliziaL’episodio è avvenuto in via Verdi a Torino.
Secondo quanto spiegato, l’uomo, dopo averle strappato la borsetta dal braccio, ne aveva controllato il contenuto e preso le cose di valore  (un Mp3, degli orecchini, una collana ed il denaro), per poi disfarsi dell’oggetto.
In base a quanto appurato, il cittadino marocchino 21enne,  si sarebbe allontanato, appiedato, in direzione di via Verdi. Mentre personale della Squadra Volanti  soccorreva la vittima e raccoglieva le descrizioni dell’autore del fatto, un agente di polizia libero dal servizio lo avrebbe notato, nella vicina via Fratelli Vasco, intento a danneggiare la vetrina di un ristorante.
Pertanto,  lo avrebbe fermato e lo condotto in commissariato per accertamenti. Qui, giungeva la pattuglia delle Volanti interessata del caso,  che procedeva al controllo del soggetto, particolarmente corrispondente alle descrizioni dell’autore del furto appena commesso in via Des Ambrois: la perquisizione effettuata a suo carico  permetteva il ritrovo di  tutta la refurtiva poc’anzi rubata alla signora. L’autore del fatto è stato arrestato per furto con strappo e denunciato per danneggiamento.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio