Vandali La Loggia, devastato il campo da calcio comunale

Colpisce la ferocia con la quale hanno demolito i locali e le strutture: come se non bastasse rubare tutto, ma dare proprio un colpo di grazia a un luogo di aggregazione sportivo

Hanno demolito la recinzione e, una volta entrati, hanno demolito tutto, rubando il rubabile. Il campo da calcio comunale di via Carpeneto è stato colpito pesantemente nei giorni scorsi dai ladri. In poche ore hanno cancellato lavoro e sacrifici di tante persone per dare al paese un luogo dove i ragazzini possano giocare a pallone. E non è una scusa il fatto che il campo da qualche tempo non sia utilizzato, in attesa che la società calcistica locale riesca a rimettere in moto la sua attività.
I criminali non hanno risparmiato nulla: si sono portati via persino i condizionatori e i defibrillatori. Colpisce la ferocia con la quale hanno demolito i locali e le strutture: come se non bastasse rubare tutto, ma dare proprio un colpo di grazia a un luogo di aggregazione sportivo. Sul fatto indaga la polizia municipale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here