Vigile aggredito abusivo piazza Castello Torino, medicato in Ospedale

Un Vigile della pattuglia intervenuta ha riportato una lesione a una mano ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Gradenigo

autoveloxNel tardo pomeriggio del 9 maggio, due Agenti del Reparto Polizia Commerciale della Polizia Municipale sono intervenuti in piazza Castello dove venivano segnalati venditori abusivi.
Secondo quanto spiegato, arrivati sul posto, i Vigili avrebbero notato cinque persone, di etnia africana, intente al commercio sulla piazza all’angolo con la via Accademia delle Scienze. Appena notati, questi si sarebbero dileguati ad esclusione di uno che, alla richiesta di documenti personali, avrebbe cercato di sottrarsi al controllo opponendo una forte resistenza.
In base a quanto appurato, gli Agenti, dopo aver chiesto supporto operativo, sono riusciti a immobilizzarlo e a sequestrare le merci in vendita (occhiali da sole, souvenir, cover…).
Durante le operazioni di fermo, un Vigile della pattuglia intervenuta ha riportato una lesione a una mano ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Gradenigo.
Il fermato, cittadino di nazionalità malese, è stato accompagnato presso il Comando di via Bologna 74, identificato e, sentito il Magistrato di Turno, tradotto alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno in stato di arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here