Abet Basket Bra, rinnovi per Colli e Gioda

L'Abet Basket Bra presenta le prime due riconferme ovvero il duo albese Filippo Colli e Stefano Gioda

Dopo la notizia dei primi due nuovi innesti Amedeo Tiberti e Filippo Manzani, la società presenta anche le prime due riconferme; il duo albese Filippo Colli e Stefano Gioda faranno ancora parte dell’ Abet Basket.
I due giovani albesi classe 1999 arrivano da mezza stagione tra le nostre file.
Pippo ha giocato le sole ultime 4 partite, a causa di un intervento e conseguente recupero al ginocchio, ma nelle poche apparizioni ha dimostrato di poter portare un valido contributo sia in cabina di regia che nello spot di guardia.
“Sono contento di aver firmato un altro anno con la società perché, anche se l’anno scorso sono entrato a gennaio a causa dell’infortunio dell’anno prima e della sospensione anticipata per il Covid a marzo, in quel breve tempo mi sono trovato molto bene con staff, dirigenza e compagni di squadra che mi hanno facilitato il rientro in campo  – dichiara Colli.
Visto il progetto che mi ha presentato la società, mi aspetto una squadra di alto livello in grado di lottare per le prime posizioni della classifica per togliersi qualche soddisfazione .
Non vedo l’ora che inizi la prossima stagione, perché in questa appena passata non ho avuto il tempo di entrare al massimo della forma e perciò voglio riscattarmi per l’anno perso e dare il massimo.
Ringrazio la società per avermi messo nei loro piani nell’ anno dell’anniversario dei 50 anni.”
Stefano invece ha giocato tutte e 16 le gare disponibili, portando alla causa bianco blu 8,5 punti e 6,6 rimbalzi in 23 minuti di impiego medio.
“Ringrazio la società per la possibilità di continuare il mio percorso qui a Bra – afferma Gioda –  Lo scorso anno mi sono trovato molto bene sia con lo staff che con i miei compagni di squadra. È stata un’annata ricca di alti e bassi ma sono positivo e volenteroso ad ottenere risultati migliori la prossima stagione. So che Bra punta ad una squadra di ottimo livello e ciò mi spinge a migliorarmi sempre più.”
Siamo sicuri che con un po’ più di continuità ad allenamento, potranno portare un ottimo contributo alla squadra 2020/2021.
Ufficio Stampa ABET BRA BASKETBALL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here