Atletico Taurinense, sconfitta contro la Top Five

Appuntamento rimandato con i primi punti stagionali per l'Atletico Taurinense. La partita contro la Top Five dice 6 a 0 per i padroni di casa

atletico-taurinense-sconfitta-contro-top-fiveAppuntamento rimandato con i primi punti stagionali per l’Atletico Taurinense. La partita contro la Top Five dice 6 a 0 per i padroni di casa.

“Dobbiamo imparare a non farci prendere dall’ansia del goal o che tanto il pallone, fai quel che fai, non entra – spiega Coach Viri, – sta a noi cambiar rotta e far sì di trasformare le azioni che facciamo in goal”.
“Sono stati bravi i nostri avversari – prosegue il Mister, – “ma noi continuiamo con la nostra rivoluzione e sono sicuro che questo lavoro porterà i suoi frutti bisogna solo aver pazienza, calma e soprattutto non perdere l’entusiasmo e la voglia”
“Sono certo che questo gruppo ci darà parecchie soddisfazioni – conclude Viri. – Io per primo credo in ognuno dei miei ragazzi”.

L’occasione per centrare i primi punti stagionali si presenterà già venerdì 8 ottobre tra le mura amiche del Palazzetto di via C.L.N. 53 a Grugliasco. Alle 21,00 andrà in scena la sfida contro la Polisportiva Pasta.

Foto e Notizie: Ufficio Stampa Atletico Taurinense

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here