Bardiani CSF Faizanè, domenica il debutto italiano al Trofeo Laigueglia

Dopo le trasferte in 3 continenti, con le gare in Argentina, Malesia, Colombia e Spagna, inizia il calendario italiano della Bardiani CSF Faizanè

Domenica 16 febbraio il team correrà sulle strade italiane. Dopo le trasferte in 3 continenti, con le gare in Argentina, Malesia, Colombia e Spagna, inizia il calendario italiano della Bardiani CSF Faizanè. Al via 7 atleti. 6 dei quali reduci dalle competizioni in terra spagnola al Challenge Mallorca e alla Vuelta Valenciana.
Al via per la Bardiani CSF Faizanè una formazione giovane e tutta italiana. Ci saranno Giovanni Carboni e Vincenzo Albanese, Luca Covili, Francesco Romano e Umberto Orsini, e dai neo-professionisti Filippo Zana e Filippo Fiorelli.
Percorso classico per la 57° edizione del Trofeo, con la salita di Colla Micheri da percorrere per 4 volte nel finale di gara che sarà come sempre selettiva e probabilmente decisiva. Tanti gli appassionati previsti sulle strade, ma per chi non potrà essere presente ampia la copertura televisiva garantita dagli organizzatori. Diretta Raisport dalle ore 14.45 e diretta su Eurosport Player.
TROFEO LAIGUEGLIA – LA FORMAZIONE.
Vincenzo Albanese (1996) – Completo
Giovanni Carboni (1995) – Completo
Luca Covili (1997) – Scalatore
Umberto Orsini (1994) – Passista
Francesco Romano (1997) – Scalatore
Filippo Zana (1999) – Passista
Filippo Fiorelli (1994) – Passista
Direttore Sportivo: Mirko Rossato.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Bardiani CSF Faizanè

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here