Bardiani CSF Faizanè, la formazione per il Porec Trophy

Un week-end che avrebbe dovuto essere ricco di eventi sportivi per il team, vedrà la squadra impegnata solamente al Porec Trophy in Croazia, dove il team si trovava già a seguito dell’Umag Trophy

Un week-end che avrebbe dovuto essere ricco di eventi sportivi per il team, vedrà la squadra impegnata solamente al Porec Trophy in Croazia, dove il team si trovava già a seguito dell’Umag Trophy. Posticipate Strade Bianche e GP Industria e Artigianato.
Posticipati a data da destinarsi a causa dei recenti provvedimenti sul Coronavirus gli impegni italiani del week-end (Strade Bianche e GP Industria e Artigianato), la squadra sarà comunque in gara sulle strade della Croazia con il Porec Trophy. La trasferta croata del team iniziata lo scorso mercoledì con l’Umag Trophy, continua quindi questa domenica 8 febbraio con il Porec Trophy per proseguire poi la prossima settimana, dal 12 al 15 marzo con l’Istrian Trophy.
LA FORMAZIONE.
Sono 6 gli atleti del team selezionati per la gara di questa domenica. Ad attenderli un percorso misto, dove il vento tipico della costa Croata potrà avere un ruolo importante nello sviluppo della corsa. Possibili come scenario sia un arrivo in volata che a ranghi ridotti, per questo la formazione del team, che sarà guidato in ammiraglia da Alessandro Donati si presenta ben assortita. Marco Benfatto il velocista di punta, con Mirco Maestri e i giovani Nicolas Dalla Valle, Alessandro Monaco, Umberto Orsini e Alessandro Pessot per una formazione che andrà a caccia del successo.
Marco Benfatto (1988) – Velocista
Alessandro Monaco (1998) – Scalatore
Nicolas Dalla Valle (1997) – Completo
Mirco Maestri (1991) – Passista
Umberto Orsini (1994) – Passista
Alessandro Pessot (1995) – Passista
DS Alessandro Donati.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Bardiani CSF Faizanè

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here