Cagliari – Torino 24 febbraio 2013, il Comune di Quartu non firma le autorizzazioni. Non si gioca?

Lo svolgimento di Cagliari – Torino, match della 26° Giornata di serie A, è a forte rischio.

 

Il Comune di Quartu Sant’Elena, infatti, non ha firmato l’autorizzazione all’uso dell’infrastruttura “Is Arenas” stadio, che ospita le partite di casa della compagine sarda.

 

La motivazione, come spiegato dallo stesso Comune è “la pendenza di un procedimento penale avente ad oggetto la legittimità dei precedenti provvedimenti autorizzativi”.

 

La possibilità di non firmare le autorizzazioni era già stata ventilata venerdì scorso (il 15 febbraio 2013, ndr), a seguito di una riunione tra il vicesindaco di Quartu, Fortunato di Cesare, e il Prefetto, Alessio Giuffrida.

 

Analizzate quindi le carte riguardanti lo stadio e le autorizzazioni, la decisione conseguente è stata quella, per il momento, di non concedere l’utilizzo dell’infrastruttura, a scopo cautelativo.

 

A questo punto, l’unico sblocco possibile sarebbe la concessione, da parte del Prefetto, di una licenza d’utilizzo dello stabile.

 

In caso contrario, non sarebbe in dubbio solo la partita contro i Granata, ma anche tutte le altre partite in casa della squadra cagliaritana.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Torino – Atalanta 2 a 1, un Toro stupendo imbriglia e batte con merito i bergamaschi

Coppa Carnevale Viareggio, Juventus e Torino approdano agli ottavi completando al meglio l’opera

Udinese – Torino 1 a 0, un Toroinvoluto sbatte contro una Udinese Corsara

Inter – Torino 2 a 2 Serie A ventiduesima giornata, Ventura conquista un punto importante

Di Redazione