Chieri-Hasta Volley 3 a 1 Serie B2, gli astigiani sconfitti dalla capolista

Trasferta torinese amara per i ragazzi di Asti

VolleyballNella trasferta di Chieri, pur lottando per lunghi tratti alla pari, l’Hasta Volley è riuscita a strappare solo un set (19-25; 25-16; 24-26; 11-25) alla capolista Nuncas. E’ la terza sconfitta consecutiva senza punti.
“E’ stata – ha commentato il giocatore-allenatore Roberto Brondolin – una partita altalenante dove in alcuni frangenti abbiamo giocato meglio degli avversari, sfruttando il servizio e opponendoci con un efficace muro a due ai loro attacchi. C’è rammarico per non aver chiuso a nostro favore il terzo set. Poi nella quarta frazione non siamo più riusciti a tenere a livello mentale e ci siamo arresi senza lottare”.
Per il presidente Carlo Romano: “Si poteva fare di più. Non mi piace l’atteggiamento della squadra quando è in difficoltà. Non sa reagire e perde di lucidità nelle scelte di gioco”.
Il tabellino: Novello punti 3 (1 ace); Avalle 12 (1 muro); Segatto 9 (2 muri); Casalone 8 (1 ace, 2 muri); Salubro 16 (4 ace, 1 muro); Brondolin 7 (3 muri); Risso libero; Lombardo; Ottenga. Ne: Demichelis, Fumero e Gianoglio. Foto e notizie: Ufficio Stampa Hasta Volley Foto interna: wikipedia.org