Hart Legacy Wrestling, dal Canada un mito che continua

La vera novità nel mondo del wrestling in questo 2019 è stato il ritorno degli show della federazione di famiglia la "Hart Legacy Wrestling"

Il wrestling, il popolare sport-spettacolo che ormai ha un ottimo numero di fans in Italia, è praticamente una religione in Canada. Accanto all’Hockey su ghiaccio, infatti, è un qualcosa di ben presente nelle vite dei canadesi ed ha dato origine a tantissime leggende apprezzate e adorate in tutto il mondo.
LA FAMIGLIA HART – Se dici wrestling in Canada è quasi una conseguenza sentire il cognome Hart. La famiglia di Calgary ha fatto la storia di questa disciplina, il capostipite di questa dinastia è Stu Hart, ma la vera leggenda coincide con l’epoca d’oro dei figli Bret e Owen.
Accanto a loro figure ugualmente leggendarie come i fratelli Smith, Keith e Bruce, ma anche Jim Neidhart, Brian Pillman e Davey Boy Smith.
HART LEGACY WRESTLING – La vera novità nel mondo del wrestling in questo 2019 è stato il ritorno degli show della federazione di famiglia la “Hart Legacy Wrestling”.
“Una occasione – spiegano da Calgary, – per lanciare le nuove generazioni di Hart, ma anche per dare una chance a numerosi talenti affiancati da atleti più esperti”.
Sono solo due gli show, ma l’interesse suscitato da questa iniziativa ha già raccolto consensi non solo in Canada, ma anche qui in Italia dove un piccolo gruppo ha iniziato a sostenere questa promotion.
I WRESTLER – La Hart Legacy Wrestling ha portato sul suo ring atleti molto apprezzati dal pubblico europeo come Chris Masters, Kevin Nash, Bobby Lashley e Laredo Kid. La cosa che però farà battere il cuore di tutti gli appassionati italiani è la presenza della Hart Foundation con Davey Boy Smith Jr, Brian Pillman Jr, Teddy Hart e Matt Hart.
Tanti i giovani talenti che si daranno battaglia sul ring: dal misterioso Ded Zone al mostruoso Big Daddy Yum Yum, passando per The Beast From The Middle East The Man They Hale Ali e molti altri.
PROSSIMO SHOW – Il prossimo appuntamento con la Hart Legacy Wrestling è fissato per il 22 di febbraio con uno show che promette di dare spettacolo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here