Intervista a Román Ramos Galà Go Eleven 2017, il pilota spagnolo vuole regalare sorprese

Sabato 16 dicembre 2017, a margine del Galà Go Eleven 2017, CronacaTorino.it ha intervistato il pilota Superbike Román Ramos.

Sabato 16 dicembre 2017, a margine del Galà Go Eleven 2017, CronacaTorino.it ha intervistato il pilota Superbike Román Ramos.
Roman complimenti per la passata stagione… Hai parlato del voler fare uno step in più in questa stagione e dunque ti chiedo: Quanto è possibile crescere con questo nuovo regolamento? Chi saranno gli avversari più diretti per te?
L’obiettivo è sempre fare un passo in avanti, è il mio quarto anno con questa squadra e tutti conosciamo la moto e anche il nuovo regolamento. Anche gli altri penseranno, come noi, a crescere giustamente però noi dobbiamo lavorare su noi stessi.
Ci son stati diversi cambi di piloti e dovremo lavorare ed essere sempre pronti per star lì e battagliare con loro.
Cosa ne pensi invece dei due nuovi piloti che correranno in Supersport?
Sicuramente faranno bene, Michael era al primo anno nel Mondiale ed è sempre difficile il debutto, ma ha fatto davvero dei bei risultati. Lachlan è giovanissimo e deve imparare tanto però sicuramente crescerà tanto qui con noi.
In quale posizione ti piacerebbe trovarti a fine stagione?
Noi abbiamo l’obiettivo di entrare sempre in Top Ten, quest anno mi piacerebbe mirare a questi risultati. Sappiamo che sarà difficile perché ci sono tanti piloti forti e moto preparate bene… Noi faremo sempre però il massimo, quest anno siamo riusciti ad arrivare ad un settimo posto, ma vorrei arrivare ad un quinto posto…
Magari anche a un podio
Sì, però sarà molto difficile
Secondo te, questo imprendibile Rea è ancora il favorito?
Si tratta sicuramente del numero uno, anche ai test di Jerez ha girato più forte di tutti… Sarà un rivale imbattibile, non tanto per me visto che è quasi impossibile stargli dietro (ride), ma per gli altri.
Un messaggio ai fans italiani
Ringrazio tutti, siete sempre lì a incitarmi in ogni gara… Grazie a tutti davvero e spero di fare una bella stagione.
Foto Galà Go Eleven 2017: Antonella Mastria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here