Cronaca

Accoltellamento vicino di casa Rosta, lite per i troppi rumori

CutterI Carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno arrestato un uomo di, 44 anni, domiciliato a Rosta, per tentato omicidio.

 

Secondo quanto spiegato, domenica sera alle 23, l’uomo,  con un oggetto da punta e taglio non ancora individuato perché non ritrovato, ha colpito con  tre fendenti all’addome, al torace e al gomito sinistro il vicino di 34 anni.

 

La vittima è stata soccorsa dal 118 ed è stata trasportata all’Ospedale  San Luigi di Orbassano dove è ricoverata per ferite penetranti da arma bianca. L’uomo non versa in pericolo di vita. Il movente sarebbe riconducibile a precedenti lamentele della vittima per i costanti rumori in casa provocati dall’arrestato e dalla convivente. Domenica sera, l’uomo si è più volte lamentato con i suoi vicini di appartamento per i rumori.

 

Dopo l’ennesima richiesta di abbassare il tono della loro voce, è salito al piano superiore per parlare con gli amanti troppo chiassosi. Sul pianerottolo, l’uomo  ha incontrato il 44enne che lo aspettava. Hanno litigato e poi sono partite le coltellate. L’arrestato ha poi ammesso di aver colpito l’uomo con un coltellino.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Accoltellamento via Monte Rosa Torino, tutto per una sigaretta

Accoltellamento Moncalieri-Torino, arrestato un 51enne calabrese

Accoltellamento Porta Palazzo Torino, Carabinieri sul posto

Accoltellamento Nichelino Torino, una lite in famiglia termina con un ferito

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio