Oleggio Magic Basket, buon test contro Alba

Ieri sera, giovedì 6 settembre, gli Squali hanno giocato per la prima volta sul parquet di casa, il PalaEolo, ospitando Alba, formazione che sarà poi avversaria anche in stagione

Continua il percorso di pre campionato dell’Oleggio Magic Basket. Ieri sera, giovedì 6 settembre, gli Squali hanno giocato per la prima volta sul parquet di casa, il PalaEolo, ospitando Alba, formazione che sarà poi avversaria anche in stagione. Secondo buon test per la formazione. Ancora out Andrea Pilotti, per un leggero infortunio alla mano sinistra: l’atleta, che ha comunque continuato la preparazione atletica, dovrebbe riprendere ad allenarsi con la palla entro la metà della prossima settimana.
Commento affidato a coach Paolo Remonti: “Questa sera è andata abbastanza bene, al di là del  risultato siamo stati in linea anche per quanto riguarda la crescita delle collaborazioni offensive e difensive. Alba è una squadra che a mio parere è migliorata molto rispetto allo scorso anno, per lunghi tratti c’è stata partita vera, come sarà poi in campionato. Noi ci siamo dentro bene per diversi minuti, per altri un po’ meno, ma il test è positivo. Piccoli segnali di miglioramento si sono visti, buone le rotazioni difensive e sono contento perché è uno degli aspetti su cui abbiamo lavorato negli allenamenti di questi giorni e fa piacere riuscire a verificare sul campo che i giocatori mettono in atto.
Buona prova a livello collettivo, abbiamo tanto da lavorare su tanti aspetti ma sono contento. E ci tengo a dirlo, non per trovare alibi ma per analizzare la partita nei fatti, l’assenza di Andrea nelle rotazioni si fa sentire”.
Prossimo test fra sette giorni, mercoledì 12 settembre, alle 20 in trasferta contro Elachem Vigevano 1955 (PalaBasletta, via Carducci 2, Vigevano), altra avversaria del campionato regolare.
Foto: wikipedia.org
Notizie: Ufficio Stampa Oleggio Magic Basket

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here