Paffoni Fulgor Omegna, chiuso con un successo il precampionato

I rossoverdi hanno sbancato con autorità il PalaBertelli, sconfiggendo 87-70 la Sangiorgese nell'ultimo test prima del debutto di sabato prossimo al PalaBattisti contro Piombino

Si è chiuso con un successo il precampionato della Paffoni. I rossoverdi hanno sbancato con autorità il PalaBertelli, sconfiggendo 87-70 la Sangiorgese nell’ultimo test prima del debutto di sabato prossimo al PalaBattisti contro Piombino.
“Indicazioni molto positive- l’analisi del direttore sportivo Michele Burlotto- anche perchè per l’ultima amichevole abbiamo voluto scegliere una squadra giovane, frizzante, atletica e con tanta benzina nelle gambe. I minori carichi di lavoro hanno consentito anche una netto miglioramento nella qualità del gioco proposta – conclude Burlotto.
Soddisfatto anche coach Salvemini. “Siamo dove dovevamo essere: abbiamo chiuso ottimamente la nostra pre-season ed il bilancio è totalmente positivo. Ora siamo pronti finalmente a tuffarci nella settimana tipo per arrivare pronti a sabato”.
Campagna abbonamenti aperta tutte le mattine (9-13) fino a venerdì in sede a Omegna, on-line sul sito di liveticket.it oppure al PalaBattisti sabato sera prima della partita.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Paffoni Fulgor Omegna