Risultati Volvera Rugby, prestazione di cuore e coraggio ad Aosta

Un Volvera mai domo però si riporta sotto nel risultato grazie al rientrante Racca ma l’Aosta chiude definitivamente i giochi con la meta del bonus

volveraFormazione:Aghemo,Bop(Bonanno),Zampieri,Racca,Parlatano,Landi,Ferraud,Landolfi,Zangirolami,Legnaioli,Bonfieni,Barberio(Francisetti),Carducci(DiPalma-Plancher),Marabeti,Rupo(Frattianni).A disposizione:Scotto.
I gialloneri di coach Coggiola tornano dalla Valle d’Aosta con quella che sicuramente è stata la migliore prestazione stagionale. I padroni di casa marcano subito un calcio di punizione e una meta scaturita da uno svarione difensivo degli ospiti. I gialloneri però dimostrano una maggiore verve nel gioco al largo e accorciano le distanze con Zampieri. Gli aostani marcano un altro calcio di punizione e si va al riposo sul risultato di 11-5 per i padroni di casa.
La ripresa vede subito Barberio segnare grazie ad una pregevole azione personale ma l’Aosta fa valere la propria superiorità del pacchetto di mischia e segna altre due mete. Un Volvera mai domo però si riporta sotto nel risultato grazie al rientrante Racca ma l’Aosta chiude definitivamente i giochi con la meta del bonus alla quale gli ospiti non riescono più a rispondere. Prossimo appuntamento domenica 30 ottobre a Volvera contro il S.Mauro.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volvera Rugby/Walter Bertagnoli