Serie A1: altro scontro diretto, sabato l’Iren Fixi Torino va a Costa Masnaga

Sabato sera l’Iren Fixi Torino giocherà il posticipo della diciassettesima giornata della Serie A1 di basket femminile

Sabato sera l’Iren Fixi Torino giocherà il posticipo della diciassettesima giornata della Serie A1 di basket femminile. Al Palasport Comunale di Costa Masnaga va in scena lo scontro diretto tra le padrone di casa della Limonta Sport e le pantere torinesi.
L’Iren Fixi, dopo le sconfitte preventivate ampiamente contro Venezia e Schio, lunedì scorso, in casa non è riuscita a superare la Sbc Palermo. Anche Costa Masnaga è reduce da un turno a bocca asciutta per via dello stop subito a Lucca. Le due squadre sono appaiate a quota 8 in classifica, con l’Iren Fixi all’undicesimo posto e le lombarde al dodicesimo per via del successo all’andata delle piemontesi per 69-62.
Coach Riga sotto al ferro chiede di fare gli straordinari a Michaela Stejskalova, Jade Walker ed Aleksandra Petrova in attesa del rientro di Clara Salvini. A gestire il gioco sarà come sempre capitan Milazzo, che si avvicenderà con Giulia Togliani. Melisa Brcaninovic verrà affiancata da Beatrice Barberis e Beatrice Del Pero, mentre scalpitano dalla panchina le giovani provenienti dal settore giovanile Polismile.
Coach Seletti, potendo fare affidamento sul pacchetto delle straniere al gran completo e su un’ampiezza di rotazioni maggiore, si affiderà a Colognesi, Allevi, Villa, Balossi, Baldelli, Spinelli, Frost, Pavel, N’Guessan e l’ex di turno Jori Davis.
La palla a due verrà contesa alle 21.00 di sabato 1 febbraio 2020 al Palasport Comunale di Costa Masnaga.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Iren Fixi Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here