Test Jerez Moto2 2017, al lavoro i nuovi piloti Tasca Racing

Tasca Racing volta pagina ed è già impegnata sul circuito di Jerez de la Frontera per i primi test in vista del prossimo campionato di Moto2.

Archiviata la stagione 2017 con il Gran Premio di Valencia, Tasca Racing volta pagina ed è già impegnata sul circuito di Jerez de la Frontera per i primi test in vista del prossimo campionato di Moto2.
Riflettori puntati su Simone Corsi e Federico Fuligni, i due nuovi rider di un team che nel 2018 si presenterà raddoppiato, rafforzato, unito da un’identità tutta italiana e motivato a raggiungere risultati di prestigio.
Simone Corsi, il top rider scelto dal Team Principal per scalare la classifica della classe intermedia, sale per la prima volta sulla nuova Kalex dopo aver salutato Speed Up per una due giorni di test.
Federico Fuligni è pronto ad affrontare una sola giornata, quella odierna, di test sulla moto numero 21 che lo accompagnerà in questo primo anno da rookie nella categoria.
Simone Corsi 24
“Anche dopo tanti anni è sempre un’emozione salire su una nuova moto e ripartire con un nuovo team. Fantastico iniziare questo capitolo con Tasca Racing, una squadra fatta di persone con le quali ho stretto subito un ottimo rapporto. La stagione 2018 inizia oggi, quindi cercheremo di fare da subito un ottimo lavoro per essere fortemente competitivi”
Federico Fuligni 21
“Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura, perché finalmente posso dare il via ad un percorso e ad un’esperienza che attendevo da tempo. Con il team mi trovo molto bene e siamo sulla buona strada per avere un grande affiatamento. Sono fiducioso e non vedo l’ora di iniziare con questa mia nuova moto”
Enrico Tasca – Team Principal
“Non posso nascondere l’emozione di vedere concretizzato l’inizio di un cammino così ambizioso, segno che in questi anni abbiamo lavorato bene e sempre con grande progettualità. Il team è al completo e pronto a lavorare duramente per costruire insieme qualcosa di veramente importante”
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Tasca Racing

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here