VFT Racing – Andrés Gonzalez, campione Argentino, corre con VFT il round di Villicum

Il VFT Racing sarà al via nel tracciato argentino con il confermato pilota svizzero Marcel Brenner e per questa gara schiererà il pilota argentino Andrés Pablo González

vft-racing-andres-gonzalez-campione-argentino-corre-vft-round-villicumA due sole settimane dall’ultimo round europeo, è già tempo di tornare in pista per i team ed i piloti del Campionato Mondiale WorldSSP.
Il circus del mondiale superbike torna in Argentina il prossimo 15-17 ottobre, dopo l’anno di stop obbligato, sul Circuito di San Juan Villicum, a San Juan.
Il VFT Racing sarà al via nel tracciato argentino con il confermato pilota svizzero Marcel Brenner e per questa gara schiererà il pilota argentino Andrés Pablo González.  Il pilota di El Tío, provincia di Córdoba, è uno dei grandi esponenti del motociclismo argentino, ha appena vinto l’ultimo appuntamento della Superbike argentina in Super Sport 600 ed ha esperienza internazionale in diverse categorie europee.
Il circuito San Juan Villicum o autodromo El Villicum è un circuito situato sulla Sierra de Villicum nelle vicinanze di San Juan, in Argentina. Nell’ottobre 2018 ha ospitato la sua prima gara, il Gran Premio di Argentina valido per il campionato mondiale Superbike. La pista è lunga  4.276 metri ed ha 17 curve, delle quali 7 a destra e 10 a sinistra.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa VFT Racing

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here