Volley Parella Torino, squadra iscritta in A3

Il Volley Parella Torino comunica di aver proceduto all’iscrizione al prossimo campionato di Serie A3. In anticipo sulla scadenza fissata dalla Lega Volley per oggi, 15 luglio 2020 alle ore 12, il Presidente del club torinese, Paolo Brugiafreddo, ha inviato la documentazione necessaria.

Il Volley Parella Torino comunica di aver proceduto all’iscrizione al prossimo campionato di Serie A3.
In anticipo sulla scadenza fissata dalla Lega Volley per oggi, 15 luglio 2020 alle ore 12, il Presidente del club torinese, Paolo Brugiafreddo, ha inviato la documentazione necessaria.
“Come società abbiamo riflettuto molto a lungo e ponderato ogni minima scelta prima di imboccare nuovamente la strada della A3. Era il nostro sogno, il nostro obiettivo e sono molto felice di poterlo finalmente annunciare – sostiene con prudenza e sollievo Brugiafreddo –. Lo stop dovuto al Covid ha danneggiato l’intero movimento sportivo e pallavolistico italiano e le conseguenze si faranno sentire soprattutto sulle spalle piccole società come la nostra, ma siamo convinti del nostro progetto e lo porteremo avanti con tutti i mezzi e con entusiasmo ancora maggiore dello scorso anno. Con l’aiuto dei nostri tifosi, delle istituzioni, degli sponsor e in particolare dei nostri partner di ViviBanca, speriamo che il Parella potrà dare battaglia ancora a lungo”.
Ora la palla passa alla Commissione della Lega Volley che analizzerà tutte le domande pervenute e ufficializzerà le squadre partecipanti alla stagione 2020/2021 di A3 entro e non oltre le ore 18 di mercoledì 22 luglio.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volley Parella Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here