Ciaspolata degli Escartons Pragelato 3 marzo 2019, tutte le info

Domenica 3 marzo, in pieno clima carnevalesco, è in programma a Pragelato la sesta edizione della Ciaspolata degli Escartons

Domenica 3 marzo, in pieno clima carnevalesco, è in programma a Pragelato la sesta edizione della Ciaspolata degli Escartons. Quest’anno la manifestazione non competitiva, ludico motoria sulla neve con le ciaspole, partirà da Pattemouche, all’ingresso della Val Troncea, all’altezza della Capanna del Sole e presenterà uno splendido percorso in direzione di Traverses lungo circa 5km (possibilità di accorciare il tragitto per le famiglie con bimbi a circa 2,5km).
Le iscrizioni potranno essere effettuate compilando l’apposito modulo sul sito www.pragelatoraces.com o presso le sedi ATL di Torino, Pinerolo, Sestriere, Pragelato, Cesana Torinese. La quota di iscrizione è di 7 euro a persona comprensiva di colazione presso la Capanna del Sole. Iscrizione gratuita per i bambini fino a 10 anni accompagnati da un adulto e per gli amici a quattro zampe. Possibilità di noleggio ciaspole in loco al prezzo di 7 euro per i primi 50 che prenotano.
I partecipanti alla Ciaspolata degli Escartons, al termine della manifestazione, potranno approfittare della convenzione con il “Ciaspopiatto” al prezzo di 10 euro, presso la Pizzeria “Al Mulino” (Pizza + bibita o birra + caffè) e al “Bucaneve Centro Fondo” (piatto con polenta concia o polenta + salsiccia o spezzatino, 1/2 litro acqua o vino + caffè) riservato a tutti i concorrenti che presenteranno il proprio pettorale.
Il ritrovo per la consegna dei pettorali (e le ultime iscrizioni in loco per i ritardatari) è fissato dalle ore 8,30 presso la Capanna del Sole con la partenza che verrà data alle ore 10.00.
Per maggiori informazioni: www.pragelatoraces.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here