Entropy Fest Roletto 22 febbraio 2018, seconda serata covers e tributi

La prima serata delle Eliminatorie nella categoria cover ha premiato i torinesi The Glimpse, ma è già tempo di scoprire chi sarà la band della seconda serata

La prima serata delle Eliminatorie nella categoria cover ha premiato i torinesi The Glimpse, ma è già tempo di scoprire chi sarà la band della seconda serata.
Appuntamento Al Luppolo Saloon di Roletto il 22 febbraio. Conosciamo le band che animeranno la serata:
TRIPLO MALTO – tributo Rolling Stones – Luserna San Giovanni (TO)
Gruppo rock tributo ai Rolling Stones formato nel 1995 e attivo fino al 2003. Nel periodo, molti concerti all’attivo tra cui un 4° posto al concorso “Like a Rolling Stone” e l’esibizione al Fillmore di Piacenza. A fine 2016 i fondatori Eros Roman e Marco Miki Regazzi decidono di rifondare il gruppo reclutando i nuovi componenti Stefano Tortelli, Stefano Acerbis e Claudio Coltro.
RUSTY GROOVE – blues rock – Dronero (CN)
Dopo decenni trascorsi a sfondare timpani e tritare polpastrelli in varie bands, tre vecchi rockers, amici da sempre, decidono di ritrovarsi a suonare rock-blues “sanguigno” ed è così che, a metà del 2015, nascono i Rusty Groove. Poche parole, tanto volume e tanta energia!!!
BOURBON STREET – rock – Torino
Nel cuore del Quartiere Francese di New Orleans, la famosa Bourbon Street rappresenta il crogiuolo di commistioni musicali diverse, varie e stravaganti. Così, i Bourbon Street nascono dall’incontro di gusti e inclinazioni musicali diverse, confluite nel rock, minimo comun denominatore dei sei membri del gruppo. Ci piace l’idea di potervi offrire la nostra rivisitazione, arricchita di un sapore diverso, dei classici del rock.
Accettate quindi il nostro invito, sedetevi al bancone e quando il barista vi chiederà cosa vorrete da bere, rispondetegli: “One Bourbon…”
IXIE – pop rock – Torino
Gli Ixie sono una band torinese attiva sulla scena da oltre dieci anni. La tematica è impontata a covers pop rock e punk rock che spaziano dai Blink 182 e Green Day ai Red Hot e U2.
Il gruppo è formato da Giorgio “Giò” Barbero (chitarra e voce), Corrado “Kurra” Prezzi (batteria e voce), Lorenzo “Bollo” Giraudo (tastiere, chitarra e voce) e Carlo Alberto “Cico” Sala (basso).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here