Flavia Mastrella e Antonio Rezza presentano “Samp” al Cinema Massimo

L’appuntamento al Cinema Massimo con Samp è per il 27 febbraio alle ore 18.30

flavia-mastrella-antonio-rezza-samp-cinema-massimoReading Bloom, senza dubbio il più stimolante e coraggioso distributore cinematografico italiano, porta finalmente in sala il nuovo film della coppia Rezza/Mastrella, protagonista – dagli anni Novanta – del teatro e del cinema underground.

La proiezione è realizzata in occasione dello spettacolo Bahamuth, in cartellone alle Fonderie Limone dal 22 al 27 febbraio. L’appuntamento al Cinema Massimo con Samp è per il 27 febbraio alle ore 18.30. Prima del film incontro con i registi Flavia Mastrella e Antonio Rezza.

Flavia Mastrella/Antonio Rezza

Samp

(Italia 2020, 78’, DCP, col.)

Samp è un killer di professione che viene ingaggiato da un potente presidente per uccidere i tradizionalisti. L’uomo Samp è affetto da turbe psicologiche che cura con la musica. Dopo aver ammazzato la madre, vaga nella terra di Puglia alla ricerca della donna ideale; durante il suo vagabondaggio incontra persone che conducono una vita naturale, personaggi alla ricerca delle proprie origini e un singolare musicista. Improvvisamente si innamora. Non una ma più volte. Di donne inconsistenti. Uccide ancora e torna un poco umano, di quell’umanità che finirà per stroncare le sue ambizioni di potere.

Dom 27, h. 18.30 – Prima del film incontro con Flavia Mastrella e Antonio Rezza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here