Natale ad Avigliana 2 dicembre – 6 gennaio 2017, info e dettagli

Un mese intero di eventi organizzati dal Comune, dalla Pro Loco e dall'Unione Commercianti, che vedranno la centrale Piazza del Popolo quale fulcro di tutte le manifestazioni

Quest’anno il Natale ad Avigliana sarà più ricco che mai! Un mese intero di eventi organizzati dal Comune, dalla Pro Loco e dall’Unione Commercianti, che vedranno la centrale Piazza del Popolo quale fulcro di tutte le manifestazioni: infatti qui dal 2 dicembre al 6 gennaio, tutti i giorni (in settimana al pomeriggio e nei weekend dal mattino) sarà visitabile il Villaggio di Babbo Natale, con la casetta, l’ufficio postale con gli elfi, le renne e la slitta! Insomma tutto rigorosamente in stile lapponico con una fantastica pista di pattinaggio e le giostre per i più piccini. Ogni weekend il Villaggio si anima sin dal mattino con il Mercatino dell’artigianato e della creatività, con espositori hobbisti e operatori del proprio ingegno provenienti da tutto il torinese. Inoltre ci sarà Babbo Natale in carrozza e i pony per i bimbi, animazione e laboratori al chiuso e al caldo con giochi e trucca bimbi!
L’inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale si terrà sabato 2 dicembre e a seguire per tutto il mese iniziative interessanti e divertenti che coinvolgeranno grandi e piccini: venerdì 8 “Accendiamo l’Albero”, decorato dalle scuole, domenica 10 la “Caccia al Tesoro di Natale”, il 17 dicembre si raddoppia con il mercato in Piazza del Popolo e il mercatino degli hobbisti e il Presepe Vivente in Piazza Conte Rosso. Grande chiusura degli eventi natalizi il 6 gennaio al pomeriggio con “Accendiamo la Befana” in collaborazione con l’Unione Commercianti, con merenda e Grande Falò alla sera.
Foto in evidenza: Antonella Mastria
Foto interna e Notizie: Agenzia Gian Eventi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here