Natale al Polifunzionale Moncalieri 2017, tutte le info

Moncalieri ospita una serie di iniziative per le festività natalizie adatte a tutta la famiglia presso il centro Polifunzionale di Via Santa Maria 27.

Moncalieri ospita una serie di iniziative per le festività natalizie. Di seguito tutto il programma:
Martedì 19 dicembre dalle 10.30  Babbo Natale, accompagnato dallo staff di Moncalierigiovane e Casa Zoe, incontrerà i bambini della scuola Rodari per fare loro gli auguri e raccogliere i loro desideri.
dalle ore 14 si festeggerà il Natale al Centro Colombetto con l’animazione musicale di Moncalierigiovane.
Mercoledì 20 dicembre
dalle 9.30 i bambini della Emma Strada incontreranno gli elfi di Natale.
dalle 20 CENA IN ROSSO Si tratta di un evento a tema a cui si può partecipare da soli o in compagnia, una cena collettiva rivolta ad adulti, giovani, famiglie e amici.
L’organizzazione fornirà tavoli, sedie, tovaglie, piatti e bicchieri….tutto rigorosamente natalizio, mentre ogni commensale dovrà portare l’occorrente per la cena, cibo e bevande da condividere con gli amici. Gli abiti dovranno essere in tema con il dress code della serata, il Natale: libero sfogo alla fantasia, tra babbi natale, renne ed elfi o semplicemente in rosso.
Durante la serata saranno a disposizione calcio balilla, ping pong e giochi da tavolo, dai classici Monopoly e Cluedo ai più originali Lupus in Tabula e per finire il DJ set a tema e balli.
Venerdì 22 dicembre dalle 15 alle 18 al Punto di Svolta,
festa e giochi  con i ragazzi del doposcuola, del Centro Corallo e di Etor
con musica, Karaoke e giochi,
dalle 21 XMAS PARTY festa di Natale per le classi terze dalla Scuola Clotilde.
Il 24 Dicembre dopo la consueta Messa di mezzanotte alla San Vincenzo Ferreri, l’associazione Cristallo vi attende per un brindisi.
I festeggiamenti si chiuderanno al Cristallo con il cenone di Capodanno dove si brinderà all’anno nuovo tra musica e balli.
INFO: MoncalieriGiovane Via Real Collegio, 44 Moncalieri
Tel 011 64 22 38
moncalierigiovane@comune.moncalieri.to.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here