Presentazione nuovo numero rivista “Carie” 11 aprile 2017, festa al Circolo dei Lettori di Torino

Si tratta del quarto numero della rivista; durante la serata si potranno incontrare autori, proporre nuovi racconti e nuove illustrazioni, o semplicemente stare insieme

X-Gate - Sviluppo software e servizi

carieL’11 aprile uscirà il terzo Numero della rivista online Carie.
“Per la nuova uscita – ci spiegano i promotori dell’iniziativa –, sono pronti 14 racconti, 14 illustrazioni, un editoriale “che stende”, un “prossimamente” squisitamente criptico e una copertina da urlo (ma un urlo subacqueo… beh, poi questa te la spieghiamo…)”
“Ma non ci limiteremo a mettere il nuovo numero online sul sito – proseguono –: alla sera, dalle 19.00 alle 21.00, presenteremo la rivista durante l’aperitivo del Circolo dei lettori”.
Sarà dunque una buona occasione per venire a conoscere la redazione (“O a ri-conoscerci, non sia mai che nel frattempo siamo cambiati”), per incontrare gli autori che hanno partecipato e scoprire o proporre nuovi progetti. O semplicemente per passare un po’ di tempo con gente che ama leggere, scrivere e illustrare.
E per tutti coloro che lo desiderano, ci sarà l’occasione di proporre nuovi racconti o nuove illustrazioni, durante uno speed date su cui vigilerà, madrina d’eccezione, Elena Varvello.
“Vi aspettiamo! La redazione di CARIE”

Ulteriori informazioni:
http://www.carieletterarie.com/
– Circolo dei Lettori: Torino – via Bogino 9, +39 011 432 68 27

loading...