Torino Eventi

Snei Ap in concerto al Milady Metal Fest di Mantova il 21 gennaio 2023

snei-ap-milady-metal-fest-mantova-21-gennaio-2023Il tour delle Snei Ap riprende al “Milady Metal Fest” di Mantova. Un festival, quello in programma il 21 gennaio all’Arci Tom di Mantova, che vedrà protagoniste band metal con voce femminile.

Le paladine dell’alternative rock italiano condivideranno il palco con artisti del calibro di Illumishade, Nicoletta Rosellini, Sick N’ Beautiful e molti altri. L’appuntamento all’Arci Tom è a partire dalle 16.

“Siamo felicissime di partecipare a questo importante Festival” – spiega Sonia Wild. – “Si tratta della prima volta sul palco di questa manifestazione, ma in quanto band totalmente femminile e della zona non potevamo proprio mancare”.

Si prospetta una scaletta di tutto rispetto per le Snei Ap con tutte le canzoni più dure come “Escape” e un grande classico: l’irriverente “Barbie Rockstar”.

PER INFO – Ingresso 20 euro+D.P. In prevendita circuito Mailticket, 23 euro in cassa la sera dell’evento.
Prevendita attiva a questo link https://www.mailticket.it/manifestazione/IW34 L’evento è riservato ai soci Arci di qualsiasi circolo d’Italia (il costo della tessera è di 10 euro).

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio