Snowbreak Sestriere 7-10 dicembre 2017, tutte le info

Una stagione che segna il ritorno di Snowbreak a Sestriere, dal 7 al 10 dicembre, una pausa di festa e divertimento sulla neve dedicati al mondo dei giovani, agli studenti universitari provenienti da tutta Italia

La nevicata nevicata di inizio dicembre ha ammorbidito le forme del paesaggio alpino coprendo di bianco i colori dell’autunno. Un bianco che la sera riflette le luci natalizie allestite a Sestriere e nelle frazioni di Borgata, Champlas du Col e Champlas Janvier, pronte ad accogliere turisti e villeggianti in occasione del Ponte dell’Immacolata.
A Sestriere si sono registrati una trentina di centimetri di neve fresca caduti alla vigilia dell’apertura della stagione sciistica invernale sulla Vialattea fissata per venerdì 8 dicembre. Una stagione che segna il ritorno di Snowbreak a Sestriere, dal 7 al 10 dicembre, una pausa di festa e divertimento sulla neve dedicati al mondo dei giovani, agli studenti universitari provenienti da tutta Italia che si sono dati appuntamento al Colle del Sestriere. Arriveranno al Villaggio Olimpico già nel pomeriggio sera di giovedì 7 e faranno festa sulle piste da sci e poi anche in apres ski con tornei sportivi, hot games e party al Palazzetto dello Sport, affittato dagli organizzatori quale location di una serie di serate a tema Snowbreak.
Info:www.sestriere.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here