Calici di Luce Pont Canavese 2-3 giugno 2018, dettagli e info

L'evento si terrà sabato 2 e domenica 3 giugno a Pont Canavese

L’evento si terrà sabato 2 e domenica 3 giugno a Pont Canavese.
Si tratta di un weekend che vuole unire e valorizzare gli aspetti più tradizionali e rinomati delle nostre zone: buon cibo, ottimo vino, artigianato e antichi mestieri.
Saranno due giornate ricche di appuntamenti a partire dalla cena di sabato con degustazione di vini canavesani nella suggestiva cornice della Torre Tellaria, una cena raffinata dove ogni portata sarà accompagnata da un caòlice di vino e dall’esperta spiegazione di un sommelier in una location unica, con vista panoramica sull’intero paese.  Al termine della cena sarà possibile intrattenersi con il concerto blues del gruppo “Niteklub” e con il servizio bar aperto a tutti.
La domenica dalle 10.00 alle 19.00 il paese si arricchirà di esposizioni artigianali sotto i portici dell’antica Via del Commercio, ritroveremo anche i produttori dei vini canavesani, oltre a laboratori didattici per bambini, musiche e danze folkloristiche e alle 17:30 lo spettacolo danzante della Polisportiva 2.
Sarà un’occasione per trascorrere un’intera giornata alla scoperta di Pont e delle sue bellezze culturali con possibilità di pranzare e cenare in loco presso il servizio catering “Laboroi” o i ristoranti pontesi e visitare i musei cittadini che resteranno aperti durante l’arco dell’intera manifestazione.
Per la cena di sabato si richiede prenotazione entro il 29 maggio, si consiglia un abbigliamento adeguato ad un clima fresco. Per qualunque informazione è possibile far riferimento ai contatti indicati sul manifesto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here