Concertino dal Balconcino Torino 19 gennaio 2020, tutte le info

Trasformano il loro balcone di casa in palco per un'ora la domenica pomeriggio, dando vita in otto anni a un vero e proprio point di arte urbana​, un appuntamento fisso per turisti e residenti

Un chitarrista punk e una cantante lirica fondano​ una band unica nel suo genere.​ ​Da Torino, dove vivono, salgono alle cronache nazionali per la loro originale sfida al sistema, il Concertino dal Balconcino​.​ Trasformano il loro balcone di casa in palco per un’ora la domenica pomeriggio, dando vita in otto anni a un vero e proprio point di arte urbana​, un appuntamento fisso per turisti e residenti.​
“In città c’è una cosa unica al mondo” (Giuseppe Culicchia)
“Un’ora d’incanto” (Guida Lonely Planet Torino e dintorni)
Gli Mccs Punklirico, ovvero Maksim Cristan, chitarra, Daria Spada, voce, e Giancarlo Biula Biolatti, batteria, ricevono importanti riconoscimenti tra cui il Premio Speciale M.E.I. 201​5​​ ​e il premio Vita No Profit, sono inseriti nella guida Lonely Planet “Torino e dintorni”, suonano in festival​ ​​prestigiosi tra cui Biennale Democrazia, Salone del Libro​ e​ Alta Felicità.​​ Scrivono di loro le maggiori testate giornalistiche tra cui​ ​The Guardian​,​ Il Fatto Quotidiano,​ La Stampa e La Repubblica,​ sono ospiti d​i​​ radio e​ tv ​​​tra cui Rai2, Rai3, La Effe e la franco-tedesca Artè.
* Line-up in definizione
* Servizio d’ordine a cura dei ragazzi nello spettro autistico dell’associazione Angsa Piemonte Sezione di Torino Onlus.
Appuntamento domenica 19 gennaio ore 16,45 in via Mercanti 3 per Radiocitofono, radio condominiale. Apertura portone ore 17!
Foto e Notizie: Concertino dal Balconcino
PER INFO – Per maggiori informazioni è disponibile la pagina Facebook https://www.facebook.com/maksimcristanconlaspada/