Concerto David’s Army Teatro Magnetto Almese 12 gennaio 2020, tutte le info

Dopo qualche anno tornano ad Almese i David's Army, coro e band gospel che dopo essersi esibiti in vari teatri - dalla Lavanderia di Vapore di Collegno al Palazzetto dello Sport di Torino - questa volta "giocano" in casa

Dopo qualche anno tornano ad Almese i David’s Army, coro e band gospel che dopo essersi esibiti in vari teatri – dalla Lavanderia di Vapore di Collegno al Palazzetto dello Sport di Torino – questa volta “giocano” in casa.
Nel tempo la band è cresciuta professionalmente, ma anche di elementi: un violino e un sax si sono aggiunti alla già corposa struttura strumentale che sostiene la voce solista e i dieci coristi.
L’evoluzione preziosa tuttavia è nel programma. I brani, che siano traduzioni di famose band straniere o scritti di pugno dal leader del gruppo, Fabio Buccino, sono spesso rivolte ad un pubblico giovane, poco orientato ad un gospel “canonico”. Le ritmiche movimentate e spesso ballabili riprendono certamente i temi portanti, le fondamenta del gospel, la lode e l’adorazione, ma il sound moderno richiama alla vita e alla gioia.
Come sempre lo spettacolo dei David’s Army è qualcosa di più che non una sola performance artistica. E vuole essere anche latore di un messaggio affidato alla comunità Evangelica alla quale la corale appartiene. Il messaggio è uno spaccato di società in cui semplici regole funzionano. La collaborazione, l’impegno, la fede e soprattutto l’amore tra i membri si manifestano in uno spettacolo di gioia, poliedrico e variopinto.
Tutti li artisti della comunità hanno spazio per esprimersi. I piccoli teatranti del gruppo Little j4J, i giovani ballerini di BE LIGHT ma anche poesia e pittura diranno la loro.
David’s Army
Teatro Cav. Magnetto Almese
Domenica 12 Gennaio 2020 ore 20,30
Ingresso gratuito
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Almese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here