Eventi gratis o quasi Epifania 2015 Torino, laboratori e giochi per bambini al MAUTO

nataleUltimati nel mese di settembre i lavori di completamento del suo percorso espositivo, il Museo Nazionale dell’Automobile è oggi una realtà museale resa unica da un sistema interattivo di visita che permette di collegare all’allestimento vivace e coinvolgente un accurato approfondimento tematico.

 

In occasione delle festività natalizie, il Mauto organizza visite teatrali e laboratori didattici a tema

 

Per festeggiare l’Epifania insieme ai suoi piccoli visitatori e alle loro famiglie, il Museo Nazionale dell’Automobile, in collaborazione con l’Associazione Consorzio Fabbrica, organizza martedì 6 gennaio 2015, alle ore 16.00, una divertente visita al museo alla ricerca di un nuovo e più moderno mezzo di trasporto per la befana: più caldo, confortevole e soprattutto più veloce!

 

Dopo la visita i bambini, con l’aiuto dei loro accompagnatori, potranno realizzare in laboratorio un modellino di automobile più adatto alle esigenze della simpatica vecchietta. Orario: ore 16.00 (durata: 2 ore). Prezzo speciale dedicato agli iscritti alla visita: 2.50 euro per l’ingresso al museo (gratuito per i bambini fino a 6 anni e per i possessori dell’Abbonamento Torino Musei) + 6 euro a bambino per l’attività. Prenotazione obbligatoria.

 

PER INFO –  E’ consultabile il sito del MAUTO museoauto.it/website

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Richie Ramone: “Essere un Ramone è qualcosa che ti porti dentro per tutta la vita”

Intervista a Vinnie Moore, il chitarrista degli UFO si racconta tra musica e Italia

Intervista a Vinny Appice, l’ex batterista dei Black Sabbath si racconta a CronacaTorino

Intervista a Marco Giovino, l’anima italiana della musica di Robert Plant

Massimiliano Rambaldi